Labels

Tuesday 29 May 2012

I miei ombretti Pupa

Hello my Dears,
qualche tempo fa, durante una breve visita in Italia, ho casualmente avuto il bisogno di acquistare qualche articolo di makeup e ovviamente ho scelto qualcosa che non è reperibile in Inghilterra.

Le linee sinuose dei cofanetti Pupa mi hanno sempre affascinato e, certa della qualità dei prodotti, ho deciso di vedere cosa offriva la nuova collezione Pupa... in effetti ero alla ricerca di un illuminante viso, ma ho deciso di optare per l'ombretto luminys silk numero 200, un bellissimo bianco perlato con una leggera sfumatura rosata.... quando ho confidato alla commessa che avrei usato l'ombretto come illuminante sulle guance ho letto nei suoi occhi un certo sconcerto.. nessuno le ha mai spiegato il concetto di versatilità, just look outside the box, lady!

Mah, torniamo a noi... non contenta di tornare in Inghilterra con un unico ombretto/illuminante, mi sono recata in un Outlet dove c'è un punto vendita Pupa e lì ho trovato il duo verde e bianco, luminys numero 04 e l'ombretto cotto numero 3 della linea natural eyes, entrambi a meno di 5 euro l'uno!

p.s. nella foto ho inserito anche l'ombretto numero 6 sempre della linea luminys, ma acquistato anni fa e ancora disponibile sul sito!!!

Partendo dall'alto a sinistra:

luminys silk -- 200 -- bianco perlato con una leggera sfumatura rosa, magnifico!!!
luminys -- 04 -- verde/grigio e bianco con glitter, bella combinazione di colori.
luminys baked eyeshadow -- 06 -- marrone con venature dorate, perfetto usato bagnato come eyeliner.
natural eyes -- baked eyeshadow 03 -- color nocciola, matte, ombretto perfetto per un everyday look!

Eccoli qui all'opera:


Ragazze sono molto soddisfatta delle mie scelte e questi ombretti non mi deludono mai! 
Ogni confezione contiene 2.2 g di prodotto (gli ombretti Mac contengono 1.5 g) e hanno tutti una buona durata anche senza primer. Il prezzo si aggira intorno ai 14 euro e considerata la qualità e la quantità di prodotto, mi sembra un buon prezzo... se avete la possibilità di trovare un outlet che vende linee dell'anno passato, trovate gli stessi ombretti scontati del 70%! 

Ragazze io li promuovo a pieni voti e vi lascio il link del sito Pupa.it per dare una sbirciatina!

buona giornata!
Letizia

No comments:

Post a Comment